Microsoft rilascia nuovi driver per Wifi e Bluetooth su alcuni vecchi dispositivi Surface

Dispositivi Surface

Dispositivi Surface

Nelle scorse ore Microsoft ha rilasciato una serie di nuovi driver per Wifi, Bluetooth e altre componenti presenti su alcuni dispositivi Surface di vecchia generazione.

Più precisamente, il nuovo aggiornamento è stato distribuito, come al solito attraverso Windows Update, su Surface Pro 4, Surface Pro 5, Surface Pro 6, Surface Laptop 1, Surface Laptop 2 e Surface Book per migliorare la connettività Bluetooth e risolvere alcuni problemi riscontati e segnalati dagli utenti nelle connessioni Wifi su Windows 10 v1903 e v1909.

Di seguito il changelog ufficiale:

  • Marvell AVASTAR Bluetooth Radio Adapter – Bluetooth: v15.68.17015.112 improves Bluetooth connectivity.
  • Marvell AVASTAR Wireless-AC Network Controller – Network adapters: v15.68.17015.112 resolves Wi-Fi connectivity issue.

Su Surface Pro 5 e Surface Pro 6 è stato aggiornato anche il driver relativo al componente “Surface Tcon Device – Human Interface Devices” per migliorare le prestazioni del sistema di bugcheck e, solo su Surface Pro 6, è stato pure aggiornato il firmware per migliorare la stabilità della batteria e risolvere un problema che causava un calo di prestazioni della CPU.

Per maggiori dettagli sui suddetti aggiornamenti recatevi a questo indirizzo del sito di Microsoft.

Via:


3 Commenti

  1. ☏ Francesca isca 925 e 950XL
  2. reda

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.