Messenger, la versione Beta per Windows 10 ora offre la stessa interfaccia dell’app per iOS e Android

Messenger

Messenger

Il team di sviluppatori di Facebook ha ripreso lo sviluppo dell’app Messenger per Windows 10. Dopo un lungo periodo di inattività, infatti, la versione Beta ha ricevuto un aggiornamento che include diverse novità tra cui il restyling completo dell’interfaccia, il supporto al tema nero e nuove opzioni per le chat.

La nuova interfaccia rispecchia quella presente già da qualche tempo nell’app Messenger per iOS e Android, pertanto ora anche gli utenti Windows 10 possono godere di uno stile più moderno e di una più pratica usabilità delle sue funzioni. Nelle Impostazioni è stata aggiunta l’opzione “Aspetto” che permette di scegliere tra il tema Chiaro, Grigio o Nero mentre per le chat sono ora disponibili le opzioni “Nascondi conversazione” e “Blocca su Messenger/Facebook”. Anche il set di emoji e l’icona dell’app sono stati rivisti e modernizzati.

Presumiamo che la versione stabile di Messenger per Windows 10 venga rinnovata con le suddette novità non appena gli sviluppatori porteranno a termine tutti i test che stanno effettuando nella versione Beta in modo da consentire anche agli utenti Windows di chattare con i propri contatti attraverso un’app più moderna e funzionale.

Se volete provare la nuova app Messenger (Beta) sul vostro PC con Windows 10 seguite il link qui sotto, e non esitate a farci sapere nei commenti cosa ne pensate delle novità implementate.

Messenger (Beta)
Messenger (Beta)
Developer: Meta
Price: Free


5 Commenti

  1. ☏ Vito
  2. ☏ Mirko EX Lumia 640 LTE
    • yepp
    • Alessio (oissela)
  3. ☏ Francesca isca 925 e 950XL

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.