Windows 10, nella Calcolatrice arriva la modalità Grafici con la nuova Insider Preview Build 19546

Calcolatrice - Modalità Grafici

Calcolatrice – Modalità Grafici

Nelle scorse ore Microsoft ha rilasciato una nuova release di anteprima di Windows 10. Distribuita attraverso il canale di aggiornamento Veloce (Fast Ring), la nuova Insider Preview Build 19546 porta la modalità Grafici nell’applicazione Calcolatrice per permettere agli studenti e a chi inizia ad esplorare l’algebra lineare di cimentarsi nella generazione e comprensione di grafici.

La modalità Grafici della Calcolatrice permetterà di creare e tracciare grafici partendo da una o più equazioni, anche con variabili, con la possibilità di personalizzare lo stile della linea e la finestra di visualizzazione del grafico in base alle proprie esigenze. Inoltre, le funzioni di analisi permetteranno di comprendere meglio la relazione tra le variabili nell’equazione sul grafico.

Oltre alla suddetta novità, il team di sviluppatori di Microsoft annuncia ufficialmente la disponibilità della nuova app Indexer Diagnostics. Disponibile per i PC Windows 10 e scaricabile dallo Store (vedi link a fine articolo), è stata concepita per consentire agli utenti di identificare problemi e malfunzionamento con la funzione di indicizzazione della ricerca di Windows.

Per saperne di più su questa nuova release di anteprima e per prendere visione dell’elenco di tutti i fix e dei problemi noti leggete questo post pubblicato sul blog ufficiale di Windows.

Link utili:

Indexer Diagnostics
Indexer Diagnostics


Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.