Windowsteca App e Nokioteca App per Android ricevono un minor update

Nokioteca App e Windowsteca App

Nokioteca App e Windowsteca App

Poco fa abbiamo pubblicato sul Google Play Store una nuova release di Windowsteca App e Nokioteca App per i dispositivi Android. In entrambi i casi si tratta di un minor update che va a rimuovere il riferimento a Google+ nella sezione Informazioni ma soprattutto ad aggiornare alcune componenti sotto il cofano per rendere l’esperienza d’uso più efficiente e affidabile.

Con l’occasione vi invitiamo a farci sapere nei commenti cosa pensate delle nostre applicazioni per Android e se ritenete che debbano integrare nuove funzioni. Vi invitiamo inoltre a pubblicare una recensione a 5 stelle sul Google Play Store in modo da aumentare ulteriormente il rating e migliorare l’indicizzazione e la visibilità delle due app sempre sullo Store di Google. Per i complimenti, invece, rivolgetevi all’amico Luca (Ices_Eyes), prezioso e valente collaboratore e sviluppatore dell’app.

Infine vi comunichiamo che abbiamo creato un “Money Box” su PayPal per consentire a chiunque lo desideri di sostenere lo staff di Nokioteca e Windowsteca con una donazione. Come saprete la gestione di siti web, soprattutto se popolari e visitati come i nostri, richiede non solo tempo ma anche e soprattutto risorse economiche pertanto il vostro contributo, anche se di piccola entità, sarà molto gradito.  😉

A seguire i link che vi condurranno sul Google Play Store per scaricare exnovo o aggiornare le nostre app:



7 Commenti

  1. ☏ Mirko EX Lumia 640 LTE
  2. yepp
    • H92
    • ☏ Alessio (oissela)
    • ☏ Luca
    • Alessio (oissela)
      • yepp

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.