Ce lo avete chiesto in tanti e vi abbiamo accontentato: su Windowsteca App e Nokioteca App per Android è arrivato il tema scuro. Questa novità giunge su entrambe le applicazioni con la nuova versione 2.5 (852) da poco disponibile al download attraverso il Google Play Store.
Per attivare lo sfondo scuro in tutte le aree di Nokioteca App e Windowsteca App e godere di una lettura più riposante per la vista basta accedere alle Impostazioni e toccare il selettore dedicato: il cambiamento sarà istantaneo, dunque senza necessità di chiudere e riaprire l’app.
Fateci sapere nei commenti cosa ne pensate e se ritenete necessarie ulteriori modifiche o migliorie. Vi invitiamo, di nuovo, anche a pubblicare una recensione a 5 stelle sul Google Play Store in modo da aiutarci ad aumentare il rating e migliorare l’indicizzazione delle due app sul Google Play Store.
Infine, vi ricordiamo che se volete supportarci e ringraziarci in modo tangibile per il nostro lavoro potete fare una donazione libera sul “Money Box” che abbiamo creato su PayPal.
A seguire il link per il download exnovo o l’aggiornamento delle nostre app.
Per me che sono un accanito sostenitore del dark theme, una bella sorpresa
Una bellissima novità, mi sembra di essere tornato ai tempi del Lumia ??
Ah per Android e iOS. Perché mi sembra che per Windows Phone/W10M c’era già da 75 anni se non sbaglio.
@metaschiappona
WP/WM? Mi dispiace…ma qui a nessuno frega dei sistemi operativi morti. ?♂️
Non è morto, infatti:
Excel per W10M? si è appena aggiornato introducendo la nuova funzione XLOOKUP:
https://uploads.disquscdn.com/images/19573edc35b295159fdc85c98c061f68ebf93ce7af479464fa8c2fd7c831d774.png
@yepp(ollo)
WP/WM? Mi dispiace…ma qui a nessuno frega dei sistemi operativi morti. ?♂️
@H92 Non mi sembra di averti fatto nessuna richiesta di chiarimenti del cazzo.
@metacorporeo Si, più o meno da quando è uscito l’ultimo lumia.. ?
Raga, io ci sto dando dentro con i bot di Telegram su W10M?. Mi trovo da dio con Telegram. Stupendo il fatto che si possono modificare i messaggi in ogni momento. Gli stessi messaggi che ti inviano i bot vengono aggiornati, così da mostrarti la situazione attuale senza dover spedire un messaggio totalmente nuovo (il fatto che si possano modificare i messaggi é utile per questi scenari d’uso molto interessanti che simulano l’aggiornarsi di un “tabellone” in tempo reale)
ma come non lo sapevi che si potevano modificare i messaggi in ogni momento? ogni update di telegram ci avvisavi e non la usavi? ma se devi trollare fallo bene dai!!!!
Mi associo a quanti hanno sottolineato un certo “Lumia Style”,molto gradito dai tanti nostalgici, a partire dal sottoscritto. Un plauso allo staff per l’aggiornamento.