Windows 10, la nuova Insider Preview Build 19564 porta novità a “Impostazioni grafica”

Dopo varie Insider Preview Build di Windows 10 senza alcuna novità, Microsoft ne ha rilasciato una che include una miglioria alle preferenze per le prestazioni grafiche. Si tratta della Insider Preview Build 19564 che come vedete nello screenshot che segue aggiunge nuove opzioni per un migliore controllo per l’utilizzo della GPU che dovrà gestire le applicazioni in esecuzione.

Impostazioni Grafica

Impostazioni Grafica

Più in dettaglio, con la suddetta release gli utenti insider potranno meglio cercare e impostare le app desiderate per godere di prestazioni migliori oppure di un consumo di batteria ottimizzato.

La nuova Insider Preview Build 19564, disponibile attraverso il Canale di Aggiornamento Veloce (Fast Ring), porta anche una versione migliorata dell’app Calendario che include, tra l’altro, una serie di nuovi temi (più di 30), una visualizzazione mensile migliorata e una procedura semplificata per la creazione di nuovi eventi.

Per saperne di più e per conoscere l’elenco dei bug fix e dei problemi noti, leggete questo post pubblicato sul blog ufficiale di Windows.

Link utili:



1 commento

  1. ☏ Mirko EX Lumia 640 LTE

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.