Windows 10, l’evoluzione delle icone nella nuova Insider Preview Build 19569

Microsoft ha rilasciato l’ennesima release di anteprima di Windows 10. Si tratta della Insider Preview Build 19569 che tutti gli utenti Insider con attivo il canale di Aggiornamento Veloce (Fast Ring) in Windows Update possono installare sul proprio PC.

La novità più importante di questa nuova build preview è legata alle icone che come potete vedere nell’immagine qui sotto cominciano ad apparire con il nuovo stile deciso dai designer di Microsoft e svelato ufficialmente lo scorso novembre.

Nuove Icone Microsoft

Nuove Icone Microsoft

Il nuovo stile è al momento visibile nelle icone delle app di Office ma anche nelle app Sveglie e orologio, Calcolatrice, Posta e Calendario. Il rinnovamento, fa sapere Brandon LeBlanc del team del Windows Insider Program, sarà graduale e potrà essere apprezzato dagli utenti insider man mano che le app vengono aggiornate attraverso il Microsoft Store.

Per saperne di più su questa nuova Insider Build Preview di Windows 10 e per conoscere l’elenco dei bug fix e dei problemi noti, leggete questo post pubblicato sul blog ufficiale di Windows.

Link utili:



2 Commenti

  1. ☏ Mirko EX Lumia 640 LTE
  2. yepp

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.