Windows 365 disponibile globalmente: svelati piani e prezzi per le aziende

Come promesso lo scorso 14 luglio, oggi Microsoft ha reso disponibile su scala globale il suo primo sistema operativo su cloud: Windows 365, pensato per offrire alle aziende PC cloud capaci di garantire un’esperienza sicura, semplice e altamente produttiva da qualsiasi dispositivo.

I prezzi e i piani disponibili sono diversi e variano a seconda della configurazione hardware del PC cloud scelto. Si parte da un minimo di 18,20 Euro (IVA esclusa) per utente al mese per PC cloud con 1 vCPU, 2 GB di memoria RAM e 64 GB di spazio per l’archiviazione di file fino ad un massimo di 147,50 Euro (IVA esclusa) per utente al mese se si sceglie il PC cloud con 8 vCPU, 32 GB di memoria RAM e 512 GB di spazio di archiviazione.

Sono due, invece, le offerte dedicate: Windows 365 Business con Windows Hybrid Benefit ideale per le aziende con meno di 300 postazioni e Windows 365 Enterprise che consente alle grandi aziende di gestire i propri PC cloud con Microsoft Endpoint Manager e sfruttare le integrazioni con altri servizi Microsoft.

Riproducete il video qui sotto e seguite questo link per ottenere maggiori dettagli e prendere visione di tutte le proposte.



2 Commenti

  1. yepp
    • ☏ Vito

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.