SimplyMobile, un’altra app per il mobile banking arriva sui dispositivi Windows

L’amico Luigi ci segnala l’arrivo di SimplyMobile sul Windows Store. Si tratta dell’ennesima applicazione per il mobile banking che permette a tutti i clienti di Banca Malatestiana, BancaincasA e di altri istituti di credito minori di tenere sotto controllo il proprio patrimonio in mobilità.

Sviluppata con un’interfaccia grafica leggera, semplice ed intuitiva garantisce praticità d’uso e funzionalità in linea con quelle presenti in altre app bancarie. Permette infatti di visualizzare il saldo e gli ultimi movimenti del proprio c\c, di effettuare ricariche e di gestire i pagamenti.

SimplyMobile mette a disposizione degli utenti un servizio affidabile, sicuro, flessibile e facile da usare per la gestione del proprio conto corrente. Sei gia’ utente SimplyBankWeb, BancaincasA, Banca in linea o Mito&C? Se la tua banca ha attivato il servizio SimplyMobile, per accedere puoi utilizzare le credenziali del tuo Internet Banking, oppure richiedi ulteriori informazioni presso la tua filiale.

Se siete titolari di un conto corrente presso una banca che aderisce alla piattaforma WinWebServer di Auriga probabilmente questa applicazione potrebbe interessarvi. A seguire il link per il download gratuito dallo Store per tutti i dispositivi Windows Phone 8.1.

Attenzione: a causa della migrazione al nuovo Store il link potrebbe non funzionare. In caso di problemi seguite questo indirizzo.

Download “SimplyMobile”

s – Scaricato 4304 volte –


8 Commenti

  1. ☏ Lumia635
    • ☏ GgJoker
  2. ☏ lucalumia920
  3. ☏ Eldiablo90
    • ☏ alex
  4. ☏ kinggixi
  5. ☏ Sergio
  6. ☏ lumia@930

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.