Panzer Geekz è il primo gioco a marchio Xbox del 2016 pubblicato da Game Troopers. E’ un simpatico passatempo che combina vari generi (bowling, flipper e racing, solo per citarne alcuni) con una grafica accattivante e decine di livelli con difficoltà crescente.
- Panzer Geekz
- Panzer Geekz
- Panzer Geekz
Il vostro scopo è quello di condurre un mezzo corazzato alla meta scansando ostacoli e investendo il maggior numero di soldatini nemici posizionati lungo tutto il percorso. Per fare ciò vi basterà stabilire una traiettoria, effettuare il lancio così come si fa con la biglia del flipper e successivamente guidare a destinazione il panzer eventualmente sfruttando anche le pendenze di dossi, dirupi e colline.
Non mancano i bonus che permetteranno di migliorare il proprio punteggio, la possibilità di rigiocare tutti i livelli già giocati e gli acquisti in-app per ottenere opzioni aggiuntive.
Nel momento in cui scriviamo il gioco è disponibile solo per gli smartphone ma prossimamente lo sarà anche per PC e tablet con Windows 10. Se volete provarlo seguite il link qui sotto per il download gratuito dallo Store, non prima di aver dato un’occhiata al video trailer che segue (tralasciando i commenti sulla sua deplorevole colonna sonora).
Perché faccetta nera come sottofondo musicale del video? O.o
ahahahah un po’ di patriottismo non fa mai male di questi tempi
Stai scherzando vero?? Quella canzone inneggia al fascismo ed è inaccettabile che sia stata messa come colonna sonora per il video trailer di un gioco… Spero che chi ha realizzato il video l’abbia fatto con incoscienza e ignoranza (ho contattato Game Troopers chiedendo di rimuoverla).
@Alessio (oissela) non è certo il massimo ma era una canzone popolare che parla di un orfana di colore e del tipo che se ne occupa… Era un po razzista come tutto nei anni 50… Calimero lo hai visto era un cartone razzistissimo…
@Alessio (oissela) Sai che grande tragedia..
@Tiziano più di quel che immagini.
@Alessio (oissela) inneggia più il tg5 al fascismo di questa cosa, indigniamoci per qualcosa di più pratico
@irko830 su questo hai perfettamente ragione, così come il finto padano . Ieri i terroni,poi gli zingari, ora gli immigrati. Domani é il turno di? L’importante é dividere in fazioni e avere un nemico
Bella sigla..eheh
Ma è un gioco iOs del 2012???
Spettacolo la colonna sonora ahahahahah
Effatevela una risata ogni tanto
Faccetta neraaa ahahahah
Ma game troopers è cosa da italiani?
@Paolo è composta da italiani?*
@Paolo se no, allora non penso che sappiano cosa sia, se non sbaglio era la colonna sonora anche di un gioco ps1.