Meet Your Match, un’interessante campagna pubblicitaria mette in mostra i nuovi terminali Windows Phone 8

HTC 8X e Nokia Lumia 920

HTC 8X e Nokia Lumia 920

Molti di voi ricorderanno la campagna pubbliciaria Smoked By Windows Phone, un’iniziativa proposta da Microsoft per dimostrare che Windows Phone è simply faster rispetto a tutti gli altri sistemi operativi per smartphone. Nei diversi spot, infatti, Ben Rudolph sfidava numerosi utenti a compiere semplici operazioni con il proprio smartphone per dimostrare loro quanto con Windows Phone fosse più veloce eseguirle.

Ora, in occasione del lancio dei nuovissimi terminali Windows Phone 8, tale campagna pubblicitaria viene riproposta con lo slogan Meet Your Match e con protagonisti i Nokia Lumia 920 ed HTC 8X. Come potete vedere dai video a fine articolo, Ben Rudolph evidenzia la semplicità e la reattività del nuovo Windows Phone 8, caratteristiche che hanno da sempre contraddistinto il mobile OS di Microsoft. Vengono messe in luce, inoltre, le elevate capacità fotografiche del Lumia 920 insieme alle valide funzionalità social, Local Scout e Kid’s Corner offerti dal sistema operativo.

Qui di seguito vi proponiamo solo alcuni dei numerosi video girati da Microsoft, gli altri li potete trovare nel canale ufficiale YouTube di Windows Phone. E voi? Avete in programma l’acquisto di un nuovo smartphone Windows Phone 8? Fatecelo sapere nei commenti.

http://www.youtube.com/watch?v=6jfKMg3_ykc

http://www.youtube.com/watch?v=Z_TVf1-0nfY

http://www.youtube.com/watch?v=E9n0f2rhK3g



22 Commenti

  1. giofio
    • Amifra8
  2. Amifra8
    • Alessio (oissela)
      • marco cadei
      • Amifra8
        • Forrest
    • Zanzibar
  3. Claudio
  4. Claudio
  5. nicola
  6. iApplefan
  7. Alessandro
  8. Pietro
  9. nicola
  10. lappaz
  11. stefano
  12. Giacomo Piras
  13. nicola
  14. Ste
  15. tizymass
    • Zanzibar

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.