Microsoft: la “Modalità scura” è in arrivo su Outlook.com

Outlook

Outlook

Microsoft ha fatto sapere di essere in dirittura di arrivo nello sviluppo della “Modalità Scura” per Outlook.com. In risposta a questa discussione avviata su UserVoice, un addetto dell’azienda di Redmond ha dichiarato quanto segue: “Da qualche mese lavoriamo all’implementazione della Modalità Scura e contiamo di metterla in produzione al più presto.

Questa lunga attesa è dovuta anche alla nostra tenacia nel portare su Outlook.com la migliore Modalità Scura possibile su un client email (capirai quando lo vedrai, garantito!). Lo scorso anno, ad Halloween, abbiamo dato un assaggio di questa implementazione e ci siamo resi conto che prima di renderla effettiva ci voleva altro lavoro. Abbiamo ridisegnato i colori e il codice diverse volte e ora siamo orgogliosi del risultato raggiunto. Il giorno dell’annuncio arriverà molto presto.”

L’applicazione Posta e Calendario di Windows 10 offre già la possibilità di attivare la Modalità Scura dalle Impostazioni (nella sezione Personalizzazione), probabilmente il risultato finale che vedremo su Outlook.com sarà lo stesso, per la gioia dei tanti utenti che hanno chiesto a gran voce questa opzione.

Voi cosa pensate di questa novità in arrivo? Dite la vostra nei commenti.

Via:


7 Commenti

  1. ☏ Max@68
  2. ☏ Carlo Gamna
    • Alessio (oissela)
      • ☏ Carlo Gamna
    • ☏ fabio830
      • ☏ Carlo Gamna

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.