Fire Truck 3D per Windows Phone 8, sfreccia nella città e porta la tua squadra nella zona di fuoco (gioco gratis)

Fire Truck 3D è un nuovo gioco con grafica tridimensionale da poco approdato sul Windows Phone Store. Si tratta di un racing game che offre una dinamica di gioco originale, con elementi e caratteristiche che lo rendono decisamente più coinvolgente e spassoso rispetto a tutti gli altri giochi dello stesso genere.

Prendi il casco e preparati a sfrecciare lungo le strade della città e porta la tua squadra nella zona di fuoco più velocemente che puoi per spegnere gli incendi!

Utilizza la sirena per farti largo negli ingorghi e utilizza scorciatoie per guadagnare tempo nelle città intasate dal traffico. Ma non è ancora finita qui! Controlla l’idrante e spegni gli incendi prima che si estendano ad altri edifici. Ogni tuo successo sarà premiato!

Inizia come pompiere apprendista e aumenta i tuoi progressi attraverso le diverse missioni del gioco per diventare il comandante del tuo battaglione, solo in questo modo potrai avere accesso ai nuovi camion!

Caratteristiche del gioco:

  • Ambientazioni e veicoli in 3D – grafica HD altamente ottimizzata per una simulazione realistica
  • Tante ore di gioco – 40 livelli che vi coinvolgeranno in missioni e slalom per mettere alla prova le vostre abilità di guida
  • Camion personalizzabili – 9 Camion potenziabili per completare la vostra missione
  • Gioca come vuoi – 3 diversi tipi di controlli da scegliere per il vostro piacere di guida
  • Sistema di progressione – Aumenta la tua reputazione e i tuoi progressi nelle fila dei Vigili del Fuoco e sblocca nuovi camion e città
  • Sfida – Gareggia nelle classifiche di tutto il mondo o contro i tuoi amici per ottenere i punteggi migliori!

Fire Truck 3D è disponibile per i device Windows Phone 8. Se interessati cliccate il link qui sotto per il download gratuito dallo Store. A seguire il video trailer del gioco.

Download “Fire Truck 3D”

s – Scaricato 935 volte – 23,00 B

http://youtu.be/-qxTRWQ1nZM



6 Commenti

  1. o.t
  2. kolin
  3. Luigi
  4. lucone
  5. radicchio
  6. Manuel

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.