Hipstamatic Oggl e Hipstamatic Oggl Pro si aggiornano alla v2.0.1.209

Hipstamatic Oggl Pro

Hipstamatic Oggl Pro

Il team di Hipstamatic ha rilasciato un corposo aggiornamento per le sue due applicazioni di foto ritocco e condivisione su web dedicate ai device Windows Phone 8: Hipstamatic Oggl e Hipstamatic Oggl Pro (esclusiva per Nokia Lumia 1020). Si passa in entrambi i casi alla versione 2.0.1.209 che porta con sè un rinnovamento dell’interfaccia, nuove opzioni di visualizzazione, ricerca e organizzazione delle foto e una più facile modalità di scatto delle foto.

Al pari della versione per iOS, Hipstamatic Oggl per Windows Phone 8 offre un servizio di photo sharing per la pubblicazione delle proprie foto ritoccate anche con i numerosi filtri messi a disposizione dall’app stessa.

La versione PRO esclusiva per il Nokia Lumia 1020 offre funzionalità e impostazioni specifiche per la sua fotocamera da 41 megapixel, tra cui quella per il controllo manuale dell’esposizione, del bilanciamento del bianco, dell’ISO e della velocità dell’otturatore, ma anche quella per eseguire il reframing dello scatto e per utilizzare le funzionalità di auto-bilanciamento e Dual Capture.

Entrambe le versioni offrono la possibilità di condividere le proprie foto su Instagram, Facebook, Twitter, Flickr e Tumblr e interagire con alcuni dei migliori fotografi di tutto il mondo.

A seguire i link per il download di Hipstamatic Oggl e Hipstamatic Oggl Pro dal Windows Phone Store.

Download “Hipstamatic Oggl”

s – Scaricato 1367 volte – 23,00 B

Download “Hipstamatic Oggl PRO”

s – Scaricato 1202 volte – 23,00 B


3 Commenti

  1. Nicola P.
  2. RobX
  3. Marty90

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.