WhatsApp finalmente in arrivo su Windows Phone

WhatsApp è un’app multipiattaforma di messaggistica via internet. È estremamente comodo perché l’account è identificato dal proprio numero di telefono, quindi non c’è bisogno di aggiungere contatti o cose del genere, il programma analizza la rubrica e segnala chi usa il programma tra i tuoi contatti telefonici.

Purtroppo, finora su Windows Phone non era mai arrivata, dato che mancando un sistema di multitasking e di notifica utilizzabile da app di terze parti, l’applicazione avrebbe perso totalmente senso.

Tuttavia, come sappiamo, con Mango tutti questi problemi non ci sono più. E WhatsApp coglie la palla al balzo per ampliare la propria utenza, sbarcando anche sul nostro caro sistema operativo.

Ieri la pagina Twitter del suddetto programma ha pubblicato un interessante “indizio”:

WhatsApp Twitter

WhatsApp Twitter

Ma la conferma è arrivata oggi. Sul sito ufficiale dell’applicazione, si trova quest’immagine:

WhatsApp

WhatsApp

E, come se non bastasse, il sito WMPoweruser ha avuto modo di mettere le mani su un paio di schermate dell’applicazione, che ne mostrano l’icona e la grafica in funzione.

WhatsApp Windows Phone

WhatsApp Windows Phone

Non resta che prepararci allo sbarco di questa ottima applicazione, sempre più usata, anche su Windows Phone. Ancora non c’è una data, ma è evidente che i lavori sono quasi ultimati e che presto potremo installare WhatsApp sui nostri Mango! 😉

via



No Responses

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.