Nokia Lumia 800, in arrivo aggiornamenti per aumentare la durata della batteria

Nokia Lumia 800

Nokia Lumia 800

L’amico Luca ci segnala questo messaggio postato da un dipendente Nokia sul forum ufficiale di supporto della casa finlandese, in cui viene preannunciato il rilascio di ben due aggiornamenti per il Nokia Lumia 800 al fine di migliorare le prestazioni e la durata della batteria.

Secondo quanto viene riportato nel post, il primo aggiornamento dovrebbe essere rilasciato nei primi giorni del mese di dicembre, per “apportare alcuni miglioramenti per l’efficienza energetica” mentre il secondo, disponibile a gennaio, consentirà di aumentare la capacità di ricarica della batteria portandola a 1450 mAh. Sembra infatti che la batteria inclusa sul Lumia 800 raggiunga solo la potenza massima di 1300 mAh dopo il ciclo di ricarica.

Il dipendente Nokia sottolinea che questi aggiornamenti servono a migliorare l’efficienza del risparmio energetico e non a risolvere eventuali difetti di fabbrica che possono essersi verificati in alcuni device. Per questi ultimi si suggerisce di consultare un centro di assistenza autorizzato.



2 Commenti

  1. okidoki

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.