Tiki Towers, porta in salvo le scimmiette!

In Tiki Towers dovrai aiutare delle sventurate scimmiette ad evadere dalle isole tropicali in cui sono state abbandonate, e per farlo dovrai sfruttare e assemblare diversi oggetti (canne di bambù, liane, noci di cocco…) grazie ai quali i primati potranno raggiungere la via per la salvezza. Ma dovrai fare molta attenzione affinché le strutture che creerai non si pieghino o si spezzino! Più scimmiette porterai in salvo, maggiore sarà il tuo punteggio finale.

Salva le scimmie! Solo tu puoi portarle in salvo in questo divertente ed innovativo puzzle game di costruzione, distruzione e rompicapo! Attraversa 5 isole tropicali e porta in salvo la tua tribù di scimmie costruendo ponti e torri di bambù, noci di cocco e liane. Se non presterai attenzione, le tue strutture crolleranno uccidendo le scimmie. Completa tutti i livelli raccogliendo le maschere cerimoniali di un’antica tribù e scoprendo il loro mitico tesoro perduto. Parliamo di puzzle game d’azione nella sua veste migliore!

In questo gioco XBox Live si avranno a disposizione 5 isole e 45 livelli, con effetti realistici e una grafica divertente e molto colorata. Se interessati potete acquistare Tiki Towers dal Marketplace al costo di 2,99 Euro, con prova gratuita inclusa che vi permetterà di giocare ai primi 4 livelli.

Di seguito il QR Code per il download e il video trailer del gioco.

Download “Tiki Towers”

s – Scaricato 923 volte – 23,00 B


Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.