Windows 8 RTM si mostra in un video ed in numerosi screenshot


Quello che vedete qui sopra è un video esclusivo in cui viene mostrata in anteprima la versione finale del nuovo sistema operativo di Microsoft, ovvero Windows 8. Come vi avevamo annunciato in questo recente articolo, infatti, il desktp OS di Redmond ha raggiunto la versione RTM (Release To Manufacturing) nella giornata di mercoledì e risulta quindi pronto per essere testato da costruttori di hardware e sviluppatori.

Come potete vedere, il video è stato girato da un tablet PC e mette in luce l’elevata ottimizzazione del sistema durante l’utilizzo di alcune applicazioni Metro style presenti in questa versione di Windows 8 insieme alla classica interfaccia desktop. La versione dell’OS in questione è la Enterprise a 64 bit, ovvero la più completa e che nei giorni a seguire conosceremo più in dettaglio attraverso ulteriori video dimostrativi.

Come se non bastasse, i ragazzi di LiveSide.net sono riusciti a catturare una serie di screenshot relativi a Xbox Music, la nuova app dedicata all’intrattenimento che sostituirà Zune, insieme ad Xbox SmartGlass, Bing, Video ed altre classiche applicazioni Metro. Ve ne proponiamo alcune a seguire:

Cosa ne pensate? 😉



12 Commenti

  1. Matteo
  2. venetasoft
  3. Danilo
  4. Fabrizio
  5. Gabriele
  6. Miki_73
    • Cusi
    • Antonio
      • Matteo
  7. Miki_73
  8. gumper68
  9. riccardo

Aggiungi un commento

Leggi e commenta gli articoli di Windowsteca dalla nostraApp per Android e Windows Phone
+