DEAD TARGET: Zombie, un altro appassionante gioco “punta e spara” per dispositivi Windows Phone 8.x

“Oddio, no! Un altro gioco sugli zombie!” Ebbene sì, ma dove c’è merito, c’è recensione.

Dead Target: Zombie è un gioco sviluppato da VNG CORP per tutte le più importanti piattaforme software. Un “punta e spara” in prima persona dalla grafica accattivante ed un gameplay più che interessante, anche se non propriamente innovativo.

Siamo nel 2040, nei panni di un eroe ingaggiato per sconfiggere l’epidemia scoppiata in città a causa di un attacco da parte della CS Corp, che ha trasformato in morti viventi tutti i detenuti di una prigione di stato, scatenando un’apocalisse al pari di una guerra mondiale. Affiancati dalla nostra fidata (e succinta) assistente dovremo divincolarci tra un esercito di zombie che tenterà, in qualsiasi modo, di porre fine alla nostra missione di sopravvivenza.

Avremo a disposizione un comparto armi davvero notevole, così come notevole sarà la varietà di zombie che ci ritroveremo a dover sterminare. Principalmente, dovremo ripulire aree specifiche, e ciò giustifica anche la scelta del gameplay statico, la quale garantisce, oltretutto, anche una grafica molto ben elaborata.

Il gioco è disponibile in download gratuito (46 MB) anche per dispositivi Windows Phone 8.x con 512 MB di RAM. Prevede acquisti in app, anche se risulta comunque ampiamente giocabile in modo gratuito, e senza pubblicità invasive. Un’ottima esperienza grafica, ed un buon passatempo, tra headshot e armi da potenziare. Ottime le animazione degli zombie, sia in movimento, che come risposta ai colpi subiti.

Di seguito un breve video di presentazione e il link per il download dell’installer dal Windows Phone Store.

Grazie a Daniel per la segnalazione.

Download “DEAD TARGET: Zombie”

s – Scaricato 8598 volte – 23,00 B



22 Commenti

  1. ☏ Leonardo
  2. ☏ Fefe625
    • ☏ TheKingAntichrist
      • ☏ Fefe625
        • ☏ Jeaders
          • ☏ Fefe625
        • ☏ jacopo
          • ☏ trigal
    • ☏ godofwar925
  3. ☏ Paul
  4. ☏ VitoEsposito630
  5. ☏ lumia520&co
  6. ☏ stingray5
  7. ☏ lou ninho
    • ☏ Damiano Aurelio
  8. Carlo
  9. ☏ aleshdosnxjalwbducna
  10. WHITE
  11. ☏ ema99
  12. ☏ Kyan
  13. ☏ rocco
  14. ☏ emanuele

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.