Defuser per Windows Phone 8, un bel passatempo per testare la propria caparbietà e precisione

Se i puzzle game vi appassionano quello che vi suggeriamo in questo articolo vi piacerà di sicuro. Si chiama Defuser e, attraverso la sua originale meccanica di gioco, vi consentirà di testare la vostra tenacia e prontezza di riflessi nell’eseguire alcune azioni in sequenza con precisione.

Lo scopo del gioco è infatti quello di disinnescare delle bombe mettendo fuori uso i circuiti elettrici ad esse collegate seguendo le indicazioni impartite. Dovrete farlo senza commettere alcun errore e in alcuni casi con estrema rapidità altrimenti un esplosione vi farà saltare in aria! Alla fine di ogni livello vi verrà assegnato un punteggio in base al vostro grado di precisione.

Nei 40 livelli a disposizione sarete chiamati ad accendere o spegnere 5 differenti tipi di pulsanti, seguendo la sequenza giusta e rispettando le indicazioni fornite. Ad esempio, alcuni pulsanti dovrete premerli per un determinato lasso di tempo e altri dovrete toccarli solo al momento giusto. Le indicazioni sono in inglese ma sono comprensibili anche da chi non mastica questa lingua.

A seguire il link per il download gratuito dal Windows Phone Store per i dispositivi Windows Phone 8 e un video illustrativo realizzato da WPCentral.

Download “Defuser”

s – Scaricato 8168 volte – 23,00 B



7 Commenti

  1. ☏ March630
  2. ☏ gianfrancioschio
  3. Tok!mold
  4. ☏ Kaori
  5. ☏ gianfrancioschio
  6. ☏ Kaori
  7. ☏ gianfrancioschio

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.