SofaScore LiveScore per Windows Phone, sempre aggiornati in tempo reale sulle partite di calcio, e non solo!

SofaScore

SofaScore

Il campionato di calcio italiano e i gironi di Champions League sono iniziati e un’applicazione che vi permetta di ricevere notifiche Push sugli avvenimenti delle vostre partite preferite non può assolutamente mancare sul vostro Windows Phone!

Nello Store ci sono tante app di questo genere ma SofaScore LiveScore è sicuramente una delle più complete. Vi permetterà infatti di seguire in diretta l’andamento di moltissimi sport, anche americani o altri sport poco noti ricevendo notifiche live sugli avvenimenti principali per essere tempestivamente aggiornati su ciò che accade.

Con un’interfaccia molto semplice, SofaScore consente di selezionare le squadre o le partite di proprio interesse ed essere notificati quando iniziano, quando finiscono o quando avvengono eventi particolari come il gol di una delle due squadre. Sono presenti davvero moltissimi sport e quasi tutti i campionati mondiali, con la possibilità inoltre di visualizzare gli eventi in programma e selezionare ciò che si vuole seguire.

La cosa estremamente interessante di SofaScore è che creando un account è possibile sincronizzare tutti i propri dispositivi, potendo decidere da Web, iPhone, iPad o smartphone/tablet Android le partite da seguire per poi ricevere le notifiche su tutti i terminali sincronizzati. L’app è molto fluida e leggera, non appesantisce il sistema e grazie alla sincronizzazione cloud permette di memorizzare le proprie preferenze. E per chi fosse interessato solo a provarla può farlo anche senza creare un account personale e senza alcun limite.

Tornando al calcio, sicuramente lo sport che in Italia verrà più seguito con SofaScore, è possibile aggiungere le squadre ai preferiti in modo da ricevere sempre e in modo automatico gli aggiornamenti e i risultati della propria squadra del cuore. E’ anche possibile aggiungere singole partite nello Startscreen per tenerle sott’occhio anche se non si vuole ricevere notifiche, oppure vedere dopo pochi minuti i gol delle partite tramite link a siti esterni accessibili direttamente dall’app (solo per le partite principali).

Insomma, quest’app non solo vi aggiorna sui risultati delle partite di calcio delle squadre preferite ma offre tante altre funzionalità anche per molti altri sport, compreso il campionato di freccette! Se non l’avete ancora installata sul vostro Windows Phone potete farlo ora cliccando il link qui sotto.

Download “SofaScore”

s – Scaricato 8434 volte – 23,00 B


25 Commenti

  1. ☏ RafLumia
    • Giovanni
  2. ☏ arth1977
  3. ☏ Mauro Lumia925
  4. ☏ Edge 920
  5. ☏ stefano
  6. ☏ andrybs
  7. ☏ Eddy
  8. ☏ white_ale
  9. flavio
  10. ☏ francesco lumia 920 cv
  11. ☏ andreLumia930
  12. ☏ vins
  13. ☏ Salvatore
  14. ☏ TheKingAntichrist
  15. ☏ sax
    • Eduardo
      • ☏ sax
  16. ☏ gabrik
  17. ☏ Luca
  18. ☏ Albi Lumia 920
  19. kalvanix
  20. ☏ Matteo
  21. ☏ sax
  22. Luca

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.