Pronostici per Windows Phone 8.1, l’app che fornisce previsioni sugli esiti delle partite di 38 campionati di calcio

Pronostici

Pronostici

L’amico Francesco ci informa di aver pubblicato l’applicazione Pronostici sul Windows Phone Store. Com’è facile intuire dal nome, è stata concepita per fornire pronostici relativi alle partite di calcio dei campionati nazionali e di quelli più importanti a livello internazionale, ma anche per offrire confronti sulle quote dei bookmakers e i risultati delle partite in tempo reale.

Pronostici è un’app unica nel suo genere in quanto riceve i dati da 34 bookmaker mondiali e li elabora per ottenere le probabilità aggregate dei tre esiti finali (1, x, 2) per ogni partita in programma nei successivi 7/10 giorni. Permette inoltre di confrontare le quote dei singoli bookmaker, inviare il proprio pronostico, seguire i risultati in tempo reale e visualizzare i risultati dei match conclusi.

L’unica app che calcola pronostici professionali, analizzando i dati di oltre 30 tra i più importanti bookmaker mondiali, per sapere con precisione e in anticipo quali sono le probabilità degli esiti di ogni partita. Permette inoltre di votare il proprio pronostico, seguire i risultati degli eventi in tempo reale e delle ultime partite concluse.

L’applicazione offre pronostici per le competizioni di 38 campionati (in alcuni casi anche di secondo e terzo livello), tra cui tutti quelli dei Paesi europei, Champions League, Europa League, ma anche dei principali tornei extraeuropei.

Se interessati non dovete far altro che cliccare il link a seguire. Il download è gratuito è la compatibilità è garantita per tutti i dispositivi Windows Phone 8.1.

Download “Pronostici”

s – Scaricato 10138 volte – 23,00 B


7 Commenti

  1. ☏ Walker
  2. ☏ Mark
  3. ☏ Luca
  4. Giovanni
  5. ☏ Mark
    • ☏ cr
  6. ☏ white_ale

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.