AvivaDrive Italy, metti alla prova il tuo stile di guida e scopri come sei al volante!

Anche l’app ufficiale della compagnia assicurativa Aviva arriva sullo Store di Microsoft per i dispositivi Windows Phone 8.x. AvivaDrive Italy, questo il nome, permette all’utente di analizzare le proprie capacità di guida e di ricevere una valutazione finale utile per ottenere una polizza auto adeguata al proprio stile quando si è al volante.

Sfruttando il GPS del telefono l’applicazione registrerà i dati di crociera per 300 km, ed in particolare quelli relativi alle accelerazioni, alle frenate e a come vengono affrontate le curve. Alla fine verrà fornito un punteggio, da 0 a 10, che potrà essere condiviso su Facebook e Twitter per sfidare gli amici oppure utilizzato per ricevere un preventivo personalizzato per la sottoscrizione di una nuova assicurazione.

Caratteristiche:

  • Accuratezza Ottimale – Alcune variabili possono influenzare la precisione del GPS sul tuo telefono. Per il punteggio più accurato ti raccomandiamo di utilizzare l’opportuno alloggiamento porta cellulare o di posizionare il telefono in una posizione stabile.
  • Utilizzo batteria – il GPS consuma batteria. Se stai pianificando un lungo viaggio pensa ad utilizzare il carica batteria da auto.
  • Punteggi bassi – Un punteggio di 3,1 o superiore riconosce il tuo stile di guida sicuro. Contatta il tuo agente Aviva e chiedi un preventivo per la tua polizza Auto.
  • I tuoi dati – I dati che raccogliamo verranno utilizzati per aiutarci a conoscere il tuo stile di guida. I dati saranno trattati in modo sicuro e riservato grazie agli elevati standard che Aviva garantisce a tutti i propri clienti.

A seguire il link per il download gratuito dal Windows Phone Store.

Grazie a Massimo per la segnalazione.

Download “AvivaDrive Italy”

s – Scaricato 6534 volte – 23,00 B


4 Commenti

  1. ☏ L7
  2. ☏ francesco lumia 920 cv
  3. ☏ TizioBj
  4. ☏ massimo

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.