FlightHero Free, l’orario di arrivi e partenze di tutti i voli aerei sul tuo Windows Phone

Oggi giornata ricca di nuove applicazioni per Windows Phone, tutte segnalateci dall’amico Massimo che ringraziamo per la collaborazione. In questo articolo vi proponiamo FlightHero Free, uno strumento utile per gli operatori turistici e per chi viaggia spesso in aereo per affari o per diletto che permette di ottenere dettagliate informazioni sullo stato dei voli di circa 1560 compagnie aeree e su migliaia di aeroporti.

L’applicazione fornisce informazioni sul meteo e sui ritardi segnalati dagli aeroporti, sugli orari di arrivi e partenze di aerei di linea, dei voli charter e dei cargo, di ricercare i voli per rotta o per numero del volo e di individuare gli aeroporti più vicini alla propria posizione nel raggio di 200 Km.

FlightHero consente inoltre di filtrare i dati di Arrivi e Partenze in aeroporto per compagnie aeree, stato del volo e intervalli di tempo, di accedere rapidamente alla lista dei 5 voli visti di recente (il pulsante nell’angolo in alto a destra) e di condividere tali informazioni via SMS o email. Dalle opzioni è invece possibile scegliere tra le 2 combinazioni di colori (giorno e notte) e la lingua dei menu.

A seguire il link per il download gratuito di FlightHero Free dallo Store. La compatibilità è garantita per tutti i dispositivi Windows Phone 8.x.

Download “FlightHero Free”

s – Scaricato 5271 volte – 23,00 B


14 Commenti

  1. ☏ cri
    • ☏ yari90
      • cri
    • ☏ yari90
    • ☏ bonsai
  2. ☏ GeordieLumia920
  3. ☏ nicola625
  4. ☏ orologio
  5. ☏ Max
  6. MAX lumia 820
  7. ☏ Dorian
  8. ☏ Dorian
  9. gliko!
  10. ☏ yari90

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.