Guess The Song – Music Quiz, indovina la canzone o l’artista in pochi secondi! (gioco gratis)

Sei appassionato di musica? Ti piacciono i quiz game? Sei bravo a riconoscere un brano in pochi secondi? Se hai risposto affermativamente a tutte queste domande allora Guess The Song – Music Quiz potrebbe fare al caso tuo. Con oltre 12 milioni di giocatori nel mondo e 80.000 fan su Facebook, è il gioco ideale per testare o sfoderare le proprie conoscenze in campo musicale, sfidando se stessi o un amico.

Le sfide avvengono indovinando i brani inclusi in tantissime categorie, tra cui: Recenti, Anni 60, Anni 90, Rock, Rap, Voci femminili, Hip-Hop e Canzoni di natale. In ogni partita verranno suonati gli spezzoni di 5 brani musicali e per ciascuno il giocatore sarà chiamato ad individuare il nome dell’artista o il titolo corretto scegliendo tra le quattro opzioni proposte. Minore sarà il tempo di risposta, maggiore sarà il punteggio finale.

Gioca con i tuoi amici e scopri chi conosce meglio le canzoni di Lady Gaga o chi è il miglior fan di Justin Bieber! Uno dei migliori giochi gratis in circolazione con un’ampia scelta di canzoni appartenenti a moltissime categorie. Scegli la lista di canzoni che preferisci, gioca, indovina le canzoni e divertiti! Gioca in modalità 2 giocatori e confronta il tuo punteggio con quello dei tuoi amici. Totalizza il punteggio più alto e diventa il migliore!

La modalità “2 Players” dividerà in due la schermata di gioco permettendo così di partecipare a divertenti sfide live con un amico. Ovviamente vince chi indovina il maggior numero di canzoni e totalizza più punti o colleziona il maggior numero di bonus, utili per sbloccare nuove categorie di canzoni o livelli. Tutto questo all’interno di una interfaccia coloratissima e molto gradevole.

Guess The Song – Music Quiz è disponibile al download gratuito (con menu in lingua inglese) per tutti i dispositivi Windows Phone 8.1. A seguire il link per scaricare il gioco dallo Store di Microsoft.

Grazie a CrsCode per la segnalazione.

Download “Guess The Song - Music Quiz”

s – Scaricato 7902 volte – 23,00 B


10 Commenti

  1. ☏ Barbone
    • ☏ Filivr820
    • ☏ alessio
  2. ☏ Fiore 625
  3. ☏ Ilaria
  4. ☏ alessio
  5. ☏ Ste
  6. ☏ Trizio lumia 930
  7. ☏ Dade's
  8. ☏ Roberta-Nokia Lumia 520

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.