Smash Cops Heat, inseguimenti con visuale dall’alto sul tuo device Windows (Universal App gratis)

Smash Cops Heat, uno dei racing game per dispositivi mobili più apprezzati con oltre 10 milioni di giocatori al mondo, è arrivato anche sugli Store di Microsoft, come Universal App. Le dinamiche di gioco sono quelle tipiche dei titoli di questo genere: in vari scenari dovrete semplicemente correre all’impazzata a bordo di auto evitando ostacoli e imprevisti.

Ciò che lo rende piacevole e diverso dagli altri è invece la sua rappresentazione grafica basata su una visuale dall’alto in stile RealTV, ovvero con le tipiche riprese da elicottero come quelle che, soprattutto in USA, vengono effettuate per mostrare in diretta gli inseguimenti di criminali da parte della polizia.

In questo gioco, dunque, vi immergerete nell’azione di guida sfrecciando su varie strade per acciuffare dei criminali, ma fate attenzione a non scontrarvi o investire le auto di ignari civili! Potrete scegliere la vostra auto da inseguimento tra le tante disponibili, dalle muscle car americane fino alle supercar europee, e sfruttare vari power-up per “intensificare il massacro” o evitare gli attacchi.

Smash Cops Heat è un gioco di corse intenso che mette alla prova la tua abilità di guida contro dei criminali scatenati e smaniosi di superarti in corse senza esclusione di colpi.

Caratteristiche:

  • Insegui e tampona i fuorilegge- Evita gli attacchi dei criminali durante inseguimenti al cardiopalma.
  • Goditi una grafica 3D strabiliante.
  • Percorri le splendide strade di una grande città.
  • Divertiti con una fisica di gioco basata su caos e distruzione.

Caratterizzato da comandi innovativi facili da usare e super-reattivi, chiunque può immergersi nell’azione di guida. Smash Cops Heat offre anche degli accessori, come power-up e verniciature, acquistabili all’interno del gioco accedendo dal menu delle Impostazioni.

A seguire il video trailer ufficiale e il link per il download gratuito (con acquisti in-app) della versione per Windows Phone 8.1. Se interessati a quella per PC e Tablet Windows 8.1 cliccate qui.

Grazie a Vlad XVII per la segnalazione.

Download “Smash Cops Heat”

s – Scaricato 7756 volte – 23,00 B



17 Commenti

  1. ☏ pyroSlug
  2. ☏ frank520
    • ☏ Andrea
  3. ☏ Andrea
  4. ☏ ndavide
    • ☏ edo 925
      • Henrik
  5. ☏ andrea920
  6. ☏ pip
  7. ☏ 11adri93
  8. ☏ andrea lumia520
  9. ☏ MirkoAsR96
  10. ☏ Vlad XVII
    • ☏ Schaduw_735
  11. ☏ Schaduw_735
  12. ☏ matteo
    • ☏ Dr. Peacock

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.