Il gioco Tiny Troopers arriva anche sui PC e i Tablet con Windows 8.1

A distanza di diversi mesi dal rilascio della versione per Windows Phone, il simpatico gioco Tiny Troopers approda anche sul Windows Store per poter essere installato sui PC e i Tablet con Windows 8.1. Al momento non viene indicato come una Universal App tuttavia, come per la versione per smartphone, offre il supporto a Xbox pertanto tutti i propri punteggi e obiettivi saranno sincronizzati su tutti i dispositivi.

Prodotto da Kukouri e pubblicato da GAME TROOPERS, Tiny Troopers è un esilarante sparatutto con protagonisti dei minuscoli soldati arruolati per combattere in una guerra tragicomica contro altrettanto piccoli nemici. Con una visuale dall’alto guiderete le vostre truppe all’interno di vari scenari sferrando colpi di mitragliatrice e lanciando bombe micidiali allo scopo di annichilire gli avversari. Combatterete battaglie epiche per portare a termine le diverse missioni che vi verranno affidate e per condurre la vostra squadra alla vittoria. Tutto questo all’insegna del sarcasmo e dell’humour nero per un divertimento semplice e senza troppe pretese.

Assumi il controllo di un micro-plotone di eroici soldati su molteplici zone di guerra per combattere attraverso una memorabile campagna sparatutto in terza persona. Strategia militare, intensa azione sparatutto, incredibili grafiche 3D e un sorrisino ironico rendono Tiny Troopers un’imperdibile combinazione di battaglie frenetiche, enorme allegria e minuscoli soldati.

LA GUERRA! A COSA SERVE?
Con le sue immagini favolose, i comandi touch intuitivi, le missioni varie e un grande senso dello humor, Tiny Troopers offre davvero un pacchetto completo.

URRÀ!
Hai il controllo di tre soldati altamente specializzati le cui missioni includono distruggere il nemico, far saltare in aria le strutture e scortare giornalisti nelle zone di guerra devastate.

QUAL È LA MISSIONE?
Tiny Troopers è caratterizzato da 30 missioni esplosive in 3 capitoli: una campagna avvincente dalla storia coinvolgente

PROMOSSO
Le tue truppe diventeranno più forti e più battaglie affronteranno, più saranno in grado di sopravvivere alle missioni. Riuscirai a tenere la tua squadra in vita durante tutta la guerra?

BATTLE FOR IN-GAME ACHIEVEMENTS
Earn 20 in-game XBOX achievements to prove your awesomeness.

A seguire il video trailer ufficiale e il link per il download gratuito della versione per Windows Phone 8.x (di recente aggiornata alla v1.4 che porta il nuovo livello Zombie e le Leaderboards). Per scaricarlo e installarlo sul vostro PC o Tablet con Windows 8.1 cliccate qui.

Download “Tiny Troopers”

s – Scaricato 10529 volte – 23,00 B



2 Commenti

  1. ☏ nicolavincis625
  2. ☏ Filippo

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.