TaxiMilano, l’app ufficiale del servizio di radiotaxi 024040 arriva sui dispositivi Windows Phone

TaxiMilano è la risposta tutta italiana del servizio radiotaxi 024040 alla controversa applicazione Uber. Sviluppata da Vodafone in collaborazione con Gulliver, permette di ricercare o prenotare un taxi per spostamenti all’interno della città di Milano (e provincia) in modo semplice, veloce e smart!

L’applicazione, utilizzabile previa registrazione al servizio, consente di individuare il punto di chiamata tramite GPS e di scegliere il tipo di vettura e la modalità di pagamento che si desidera effettuare.

Taxiblu, il radiotaxi più grande di Milano e provincia con 1800 auto, ha messo a disposizione per la sua clientela l’applicazione gratuita TaxiMilano che permette di chiamare subito un taxi o prenotarlo per una data e ora specifica, non ci sono attese telefoniche e agevola l’individuazione del punto di chiamata tramite il GPS.

E’ semplicissima da usare basta effettuare una rapida registrazione per essere abilitati. E’ possibile scegliere il tipo di pagamento (contanti, carte di credito), e il tipo di auto (monovolume 5 /6 persone, station wagon, berlina).

TaxiMilano è compatibile con tutti i dispositivi Windows Phone 8.1. Se interessati cliccate il link qui sotto per il download gratuito dallo Store.

Grazie a Max per la segnalazione.

Download “TaxiMilano”

s – Scaricato 3356 volte – 23,00 B


11 Commenti

  1. ☏ Nandolumia925
    • ☏ Gianni
  2. ☏ provinciami
  3. ☏ provinciami
  4. ☏ Mario l930
  5. ☏ sil
  6. ☏ francesco
  7. Steen
  8. ☏ provinciami
    • francesco
  9. ☏ provinciami

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.