Tapatalk per Windows Phone 8.1 è ora disponibile come Universal App!

Il team di sviluppatori di Tapatalk ha rilasciato, in sordina, una nuova applicazione di Tapatalk per Windows Phone 8.1 contrassegnandola come Universal App, probabilmente per “collegarla” a quella per PC e Tablet Windows 8.1 presente nel Windows Store già da qualche tempo. Non si tratta dunque di un aggiornamento dell’applicazione per smarphone finora disponibile, ma di un app tutta nuova che permetterà di avere la stessa esperienza d’uso su tutti i dispositivi Windows di ultima generazione.

Ricodiamo che Tapatalk permette di accedere ad oltre 50.000 forum e di godere di una esperienza d’uso più efficiente rispetto a quella che si ottiene attraverso il browser web grazie ad alcune utili funzionalità, tra cui il supporto alle notifiche push che permettono di essere avvisati della presenza di nuovi post nei topic seguiti.

Con Tapatalk potrete anche accedere al Nokioteca forum (clicca qui), la nostra community creata per darvi la possibilità di confrontarvi con altri utenti su eventuali problematiche riscontrate con il vostro smartphone o semplicemente per condividere la vostra esperienza d’uso e approfondire tematiche e argomenti sul mondo della telefonia mobile in generale.

Seguite il link qui sotto per scaricare la nuova app di Tapatalk per Windows Phone 8.1 (se eseguite una ricerca nello Store troverete ancora l’app “vecchia”) oppure cliccate qui per il download della versione per PC o Tablet Windows 8.1.

Download “Tapatalk Universal App”

s – Scaricato 7731 volte – 23,00 B


17 Commenti

  1. ☏ Marco
    • ☏ Marco930
      • ☏ Marco
        • ☏ davide630
          • ☏ Marco
          • ☏ dannybig
  2. ☏ simolumia
  3. ☏ enri_m
  4. ☏ simolumia
  5. ☏ Azzurra
  6. ☏ enomis1985
  7. ☏ alex
  8. ☏ andrea
    • ☏ Azzurra
  9. ☏ Angelo@N70@
    • ☏ Azzurra
  10. ☏ enomis1985

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.