Briquid Mini, nuovo gioco Xbox di Game Troopers per Windows Phone

La software house Game Troopers, in collaborazione con Gamious, ha pubblicato sul Windows Store un nuovo gioco: Briquid Mini. Incluso nella collezione di titoli Xbox, metterà alla prova le vostre capacità e abilità nel risolvere una serie di complicati puzzle.

Nei suoi tantissimi livelli con grafica in vecchio stile dovrete costruire e rimuovere dei mattoni, e cambiare la direzione della gravità al fine di incanalare il flusso di un getto d’acqua nell’apposito serbatoio. Le difficoltà cresceranno con l’avanzare del gioco, con puzzle che richiederanno molto ingegno per completarli e passare a quello successivo.

Costruisci mattoni, rimuovili, o cambia la direzione della gravità per portare l’acqua al serbatoio. Tutto ciò che serve è il tocco del tuo dito e un sacco di intelligenza per completare tutti i 100 livelli! Porta a termine obiettivi di gioco di Xbox Live per dimostrare il tuo talento.

Briquid Mini è disponibile al costo di 2,99 Euro, purtroppo senza possibilità di scaricare la versione di prova. Se volete saperne di più sul gioco date un occhiata al video promo che segue e se pensate che possa fare al caso vostro seguite il link qui sotto per l’acquisto.

Briquid Mini
Briquid Mini
Developer: GAME TROOPERS
Price: Free



6 Commenti

  1. ☏ Francesco 930
  2. ☏ dante76
    • ☏ PANORAMIX il DRUIDO
    • ☏ PANORAMIX il DRUIDO
      • ☏ PANORAMIX il DRUIDO
  3. ☏ dante76

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.