Board Defenders, una divertente rivisitazione degli scacchi per dispositivi Windows

La software house Ludus Studio ha da poco pubblicato Board Defenders sul Windows Store, un divertente passatempo che, con una perfetta fusione delle tipiche caratteristiche degli arcade game con quelle dei puzzle di logica, ridefinisce le regole del gioco degli scacchi.

Come negli scacchi, il campo di gioco di Board Defenders è costituito da una tavola quadrata divisa in 8 righe ed 8 colonne. Il compito del giocatore sarà quello di muovere il proprio personaggio al fine di contrastare l’avanzata del nemico ed evitare che possa giungere fino alla propria “casa”. Il gioco offre tantissimi livelli di difficoltà sempre crescente, 4 personaggi con caratteristiche diverse e una grafica di buon livello.

Giocate a questo eccezionale gioco logico. Divertitevi nel mondo di Playville! Difensori di Tavolo da Gioco ridefinisce le regole del gioco più famoso del mondo. Una versione moderna, divertente e elettrizzante che combina l’arcade al gioco logico basato sulle regole degli scacchi. Localizzato nell’ambiente di Playville, il gioco vi propone un’esperienza eccezionale e unica.

Caratteristiche del gioco:

  • Più di cento livelli con nuove sfide ad ogni livello, varietà di difficoltà per tenervi sul filo.
  • Quattro diversi e unici caratteri con i quali giocare, ognuno di loro con comportamento specifico sulla scacchiera grazie ai quali il gioco è divertentissimo.
  • Diversi nemici all’attacco, da soli o insieme, per creare scenari interessanti e una varietà di sfide ed enigmi da risolvere.
  • Tre luoghi rilassanti e belli dove giocare, ogni luogo introduce diverso modo per giocare.
  • Completate tutti i livelli nel miglior modo – diventate vincitori con 3 stelle 🙂
  • Preparatevi per moltissimi obiettivi.
  • Modo sfida per preparare le vostre abilità con i diversi caratteri e valutare il vostro punteggio contri i migliori del mondo.

Board Defenders è disponibile al download gratuito con acquisti in-app. Seguite il link qui sotto per scaricarlo e installarlo subito sul vostro dispositivo, non prima però di aver dato un occhiata al video trailer ufficiale che vi darà un’idea di ciò che vi attende.

Board Defenders
Board Defenders
Developer: Ludus Studio
Price: Free



6 Commenti

  1. ☏ paolo
    • Alessio (oissela)
      • ☏ paolo
  2. ☏ TheMinority
    • ☏ Alessio (oissela)
  3. ☏ Emry

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.