L’app Companion di FIFA 17 arriva sui dispositivi Windows 10 Mobile e Windows Phone 8.1

Electronic Arts ha pubblicato sul Windows Store l’applicazione Companion di FIFA 17 per consentire a tutti i possessori di uno smartphone con Windows 10 Mobile e Windows Phone 8.1 di gestire il proprio Club FUT 17 in mobilità. L’app permette infatti di preparare la propria squadra, a fare offerte per un trasferimento e trovare nuovi giocatori e oggetti nei pacchetti utilizzando crediti e FIFA Points.

Per poter accedere e sfruttare l’app Companion di FIFA 17 è necessario creare il club in FUT 17 dalla modalità FIFA Ultimate Team sulla propria console di gioco o PC. Dopodiché si potranno sfruttare le seguenti funzioni:

  • SFIDE CREAZIONE ROSA. In questa modalità completamente nuova, scambia giocatori del tuo club creando rose esclusive e soddisfacendo i requisiti sfida. Quando la rosa è completa, inviala per scambiare i tuoi giocatori e ricevere in cambio fantastici premi come altri giocatori SCR, pacchetti, crediti e altro. Torna a trovarci spesso per scoprire nuove sfide e premi. Completa le sfide sulla Companion App e ritira subito i tuoi premi, oppure organizza la tua rosa sul tuo dispositivo mobile per poi completarla successivamente su console!
  • MERCATO. Non farti sfuggire i trasferimenti più importanti e tieni d’occhio il mercato. Puoi mettere gli oggetti del tuo club sul mercato e fare offerte per nuovi giocatori, consumabili e tutto ciò che serve per creare il tuo Ultimate Team!
  • GESTIONE ROSA E CLUB. Preparati per la prossima partita anche quando non sei alla console. Gestisci moduli, giocatori, allenatori e consumabili.
  • NEGOZIO. Crea il tuo club con pacchetti acquistabili tramite crediti o FIFA Points. Con la Companion App di FIFA 17 non perderai mai un’offerta pacchetto speciale o un’offerta lampo.

A seguire il link per il download gratuito di Companion dal Windows Store.

Nota: per utilizzare questa app è richiesto un account EA, FIFA 17 e un FIFA Ultimate Team Club.

Companion
Companion
Developer: Electronic Arts
Price: Free


2 Commenti

  1. yepp
  2. ☏ angelojoker640

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.