Microsoft Edge per Android arriva sul Google Play Store in versione Preview

MicrosoMicrosoft Edge per Androidft Edge per Android

Microsoft Edge per Android

L’amico Michele ci segnala di aver ricevuto da Microsoft l’invito a scaricare la versione Preview di Microsoft Edge per Android. Come ricorderete, alcuni giorni fa Joe Belfiore ne aveva preannunciato l’imminente rilascio e ora chi ha aderito all’iniziativa per la prova in anteprima può già effettuare il download e l’installazione sul proprio smartphone Android (edit: chiunque può farlo).

Come potete leggere nello screenshot allegato, l’app viene indicata come ancora in fase di sviluppo pertanto alcune funzioni potrebbero non funzionare correttamente o addirittura essere mancanti rispetto alla versione per Windows 10.

Al momento possiamo confermare che le funzioni di sincronizzazione dei Preferiti e dell’elenco di lettura funzionano correttamente mentre il password manager ancora non è stato implementato.

Microsoft Edge per Android è disponibile per tutti, anche per chi non ha fornito il proprio indirizzo email o numero di telefono attraverso questa pagina del sito di Microsoft. Se interessati cliccate qui per prendere visione della pagina dedicata a Microsoft Edge sul Google Play Store ed eseguire il download e l’installazione sul vostro smartphone Android.

Di seguito alcuni screenshot dell’app:



14 Commenti

  1. Mirko EX Lumia 640 LTE
    • ☏ Carlo Gamna
  2. ☏ fabio
  3. ☏ Marco
    • ☏ vinilic
    • ☏ Mark 925_950xl
  4. ☏ gilberto6666
    • tordei
  5. ☏ sergio
  6. ☏ Ettore
    • simofir
  7. ☏ Carlo Gamna
  8. ☏ silvioN
    • ☏ Jacob

Aggiungi un commento