Cyber Monday, su Pagomeno un utile strumento per il monitoraggio dei prezzi

Cyber Monday

Cyber Monday

In questi ultimi giorni si fa un gran parlare dell’imminente Black Friday, ma è bene ricordare che per fare acquisti a prezzi stracciati c’è anche il Cyber Monday! Ideato nel lontano 2005 da uno store USA, cade il lunedì successivo al Black Friday per celebrare, con offerte e promozioni, gli acquisti online, soprattutto di prodotti tecnologici.

Durante l’intero arco della giornata, infatti, moltissimi negozi di dispositivi hi-tech presenti sul web applicano ribassi e sconti strepitosi a svariati modelli di computer, smartphone e game console ma anche a televisori, elettrodomestici e a diverse altre tipologie di dispositivi elettronici, per la gioia di tutti gli appassionati di tecnologia.

Quest’anno il Cyber Monday si tiene il 27 novembre e prevediamo che le offerte a prezzi stracciati fioccheranno come non mai: le promozioni saranno cosi tante che avremo l’imbarazzo della scelta. Per aiutarci negli acquisti ma soprattutto per non farci sfuggire le migliori occasioni, il team del sito Pagomeno.it ha pensato bene di creare una pagina dedicata con tutte le offerte proposte da tutti i negozi online. La pagina è già accessibile a questo indirizzo e non appena scatterà l’ora X mostrerà le offerte con tanto di confronto dei prezzi per consentirci di effettuare l’acquisto al prezzo migliore!

Oltre alla suddetta pagina, durante il Cyber Monday (e il Black Friday) potremo sfruttare anche la funzione di Pagomento.it che permette di monitorare e seguire l’andamento dei prezzi dei prodotti di nostro interesse. Per fare ciò basta accedere alla pagina di un qualsiasi prodotto, cliccare sull’icona “Attiva avviso” (la casella con la campana) e, dopo aver attivato le opzioni desiderate, cliccare sul bottone salva: quando il prezzo cala o raggiunge una determinata cifra, il sistema invierà una notifica all’indirizzo email fornito permettendo così di acquistare il prodotto desiderato al prezzo desiderato.

Attiva avviso andamento prezzo

Attiva avviso andamento prezzo

Pagomeno offre anche la possibilità di monitorare il prezzo di un intero filtro di prodotti in modo da essere avvisati quando uno dei prezzi scende fino al livello specificato. Ad esempio, se si è alla ricerca di uno smartwatch impermeabile con sistema operativo Android e non si vuole spendere più di 100 Euro basterà accedere alla sezione dedicata, attivare i suddetti filtri e poi selezionare la voce “Attiva avviso utilizzando questo filtro”: in questo modo si verrà avvisati quando uno dei dispositivi con tali caratteristiche presenti nel database di Pagomeno scende sotto la soglia dei 100 Euro.

La funzione di monitoraggio dei prezzi risulta ancora più efficace e utile dall’app ufficiale Pagomeno. Disponibile per Android e iOS, permette infatti di essere avvisati istantaneamente quando la condizione impostata dell’avviso (o degli avvisi) si verifica attraverso la ricezione di una notifica push.

Se volete saperne di più sulla funzione di monitoraggio dei prezzi di Pagomeno recatevi a questo indirizzo.



7 Commenti

  1. ☏ carlitos
    • Sandro
      • Alessio (oissela)
      • ☏ carlitos
        • Sandro
  2. ☏ Commento Inutile
  3. ☏ Olafnotto

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.