Nokia Sabre: questo il nome del secondo WP7 finlandese

In Microsoft sembra che nessuno sappia tenere la bocca chiusa, ed il recente licenziamento di Joe Marini non è servito da monito.

Una leggerezza da parte di Microsoft Canada, infatti, ha reso noto il nome del secondo Nokia con Windows Phone, dopo il Sea Ray.

Nelle righe dei termini e condizioni di un contest, riguardo al premio, si può leggere:

“The estimated retail value of the phone is $600.00. The type of Windows Phone 7.5 will vary and will be selected at Microsoft’s choosing (examples include Samsung YukonSamsung WembleyNokia Searay and Nokia Sabre)”

Tradotto:

“Il valore stimato del telefono è 600$. Il tipo di Windows Phone 7.5 potrà variare e sarà scelto da Microsoft (esempi includono Samsung Yukon, Samsung Wembley, Nokia Searay e Nokia Sabre

Nokia Sabre

Nokia Sabre

Tutti e quattro i device evidenziati sono tuttora sconosciuti e non presentati ufficialmente. Alcune informazioni sul Nokia Searay già ci sono, ma è la prima volta che sentiamo parlare di Nokia Sabre.

Le indiscrezioni parlano di un device di fascia media, con schermo da 3,7″ e utilizzo di microSIM, come il fratello Searay (diretto derivato di N9).

via

Scopri le offerte

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Leggi e commenta gli articoli di Windowsteca dalla nostraApp per Android e Windows Phone
+