CleverPhoto, il photo editing alla portata di tutti

Se avete bisogno di un photo editor per Windows Phone, CleverPhoto potrebbe fare al caso vostro. CleverPhoto è un editor di immagini facile da usare, con strumenti che ci offrono tantissime possibilità di modificare le nostre immagini.

Quando si lancia il programma, viene data la scelta di scattare una nuova foto o di selezionarne una dal rullino. Fatta la scelta, avremo la nostra immagine al centro con tutti gli strumenti sulla sinistra, divise in categorie.

Nella categoria Edit (modifica), troviamo opzioni come crop (ritaglia), rotate (ruota), flip (rifletti), reduce red eye (riduzione occhi rossi), e normalize (una sorta di autocorrezione dell’immagine).

Le categorie Effects e Artistic contengono una serie di filtri ed effetti da applicare alle nostre foto. Dal semplice bianco e nero a filtri vintage e a sofisticati filtri artistici di invecchiamento delle foto.

Infine, in Frame, troviamo una serie di cornici per il tocco finale. Sono disponibili 3 cornici, l’istantanea in stile polaroid, un effetto grunge e ed una cornice basilare ma personalizzabile in 14 diversi colori.

CleverPhoto si può trovare sul Marketplace a 1,49 €, con possibilità di trial gratuita.

Download “CleverPhoto”

s – Scaricato 1091 volte – 23,00 B

via



Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.