Google Plus, client non ufficiale del social network più chiacchierato del momento

Una nuova app è approdata nel Marketplace, e si tratta di un client per Google+. Il nuovo social network della grande G è apprezzato da molti (io sono tra questi) per il suo funzionamento più stabile rispetto a Facebook, oltre che per il minore affollamento di persone e maggiore professionalità.

Su Windows Phone, tuttavia, Google non ha ancora pensato ad un’app dedicata. Mobilix ha quindi deciso di creare un’app non ufficiale, che permette di consultare foto, video, e attività pubbliche degli utenti. È inoltre possibile salvare le immagini nel proprio rullino con un tap.

Google Plus

Google Plus

L’app non permette nient’altro. Non è possibile postare attività o modificare il proprio profilo, niente di tutto ciò. È un’app abbastanza scarna, il cui unico vantaggio è poter consultare i profili altrui in grafica Metro. Per tutto il resto, rimane consigliato utilizzare tramite Internet Explorer la web app che Google mette a disposizione, che sebbene risulti meno gradevole alla vista, permette di utilizzare in tutte le sue finzionalità il social network.

Google Plus è disponibile in Marketplace a 0,99€, senza versione di prova.

Download “Google Plus”

s – Scaricato 979 volte – 23,00 B


Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.