Avanade e Microsoft: Windows Phone per le aziende

Finalmente sembra che Windows Phone stia facendo breccia nelle aziende e nelle società. Avanade è una società fornitrice di servizi informatici e di soluzioni tecnologiche per le aziende che, recentemente, ha annunciato una collaborazione con Microsoft per lo sviluppo di soluzioni e servizi aziendali su piattaforma Windows Phone.

Tale accordo prevede la collaborazione di Microsoft con Avanade allo sviluppo di soluzioni e di applicazioni dedicate alle aziende. Inoltre, è prevista anche la collaborazione con Accenture Mobility Services, per realizzare applicazioni business utilizzabili in mobilità. Avanade crede a tal punto in Windows Phone da effettuare ulteriori investimenti nell’apertura di nuovi Centri di Eccellenza Windows Phone in Cina, in India, negli Stati Uniti e in Europa con l’obiettivo di favorire l’innovazione.

I Centri di Eccellenza Windows Phone vedranno esperti del settore impegnati nella realizzazione delle offerte business sulla piattaforma Microsoft. Inoltre, Avanade svilupperà non solo nuove applicazioni business, grazie all’integrazione di Microsoft Lync, SharePoint e Dynamics, mirate a migliorare la produttività, ma anche nuove app consumer destinate al Marketplace.

Ugo Castellani, direttore del Mobility & Application outsourcing di Avanade Italia, ha dichiarato:

La forza di Microsoft nello sviluppo di applicazioni consumer e business e di servizi Cloud, le consente di posizionarsi come partner ideale per la realizzazione di un’offerta mobile di alto livello, volta a rispondere alle richieste avanzate da ogni tipologia di utente. Di fatto, quest’annuncio favorirà l’innovazione in ambito mobility grazie a nuovi servizi in grado di offrire maggior valore agli utenti mobili

Che sia finalmente giunto il momento per le aziende di riconoscere il valore di Windows Phone?

Scopri le offerte

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Leggi e commenta gli articoli di Windowsteca dalla nostraApp per Android e Windows Phone
+