Flashlight 7, il flash led come torcia per tutti i Windows Phone

Flashlight 7

Flashlight 7

Fin dai primi smartphone, una delle app più semplici ed al contempo comode era quella che ci permetteva di utilizzare il flash come torcia.

Tuttavia non era (e non è) sempre facile creare app di questo tipo, dati i limiti che il sistema operativo può creare. Windows Phone ha avuto di questi problemi, e ogni device era una storia a sé, con difficoltà di vario genere e soluzioni (e app) diverse per ognuna, spesso create proprio da chi lo smartphone l’ha prodotto.

Ci sono nel Marketplace varie applicazioni che svolgono questa funzione, ma sfruttano uno stratagemma per accendere il flash: facendo una finta messa a fuoco il flash veniva acceso, ma tra un focus e l’altro il flash si spegne, creando un effetto intermittente.

Flashlight 7 (nel Marketplace italiano si chiama Torcia Elettrica 7) invece non ha questi problemi: è universale e grazie all’ultimo aggiornamento la luce è fissa. Qualunque Windows Phone voi possediate, con quest’app potrete usare il vostro flash led come torcia, ad eccezione di HTC Mozart a causa del suo flash Xenon. Inoltre sono presenti funzioni secondarie come la luce a intermittenza SOS.

L’app è gratuita e può essere scaricata dal Marketplace. È presente anche una versione a pagamento senza inserzioni pubblicitarie al costo di 0,99€.

Download “Flashlight 7”

s – Scaricato 1740 volte – 23,00 B


Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.