HTC Titan, in Italia in vendita esclusiva con Vodafone

L’HTC Titan sarà il modello di punta dell’azienda Taiwanese per quanto riguarda i dispositivi Windows Phone. L’annuncio è stato dato questa mattina durante la conferenza stampa congiunta con Vodafone Italia, con cui HTC Italia ha siglato una partneship per la vendita in esclusiva di alcuni smartphone. E tra questi c’è anche il Titan.

La partnership con HTC conferma il nostro forte posizionamento sul mercato degli smartphone e della banda larga mobile”, afferma Roberto Larocca, Direttore della Divisione Consumer di Vodafone Italia “Siamo pronti ad offrire ai nostri Clienti la più ampia gamma di prodotti sul mercato e tutta la qualità della rete e del servizio Vodafone.

Il device, dunque, potrà essere acquistato presso tutti i negozi Vodadone o sul sito shop.vodafone.it al costo di 599 Euro. I clienti Vodafone interessati, invece, potranno averlo a partire da 0€ al mese sottoscrivendo un contratto di abbonamento Smart2000+. Nel caso si scelga un altro piano della gamma il contributo sarà rispettivamente di 5 Euro con Smart 1200+, 15 Euro con Smart 600+, 20 Euro con Smart 300+. Un contributo iniziale di 99 Euro ed uno mensile di 20 Euro sono invece previsti qualora si scelga uno fra le seguenti offerte: Stile Libero New, Smart 100+ e Smart Zero Limits.

HTC Titan è dotato di display da 4.7 pollici, processore da 1.5 Ghz, 512 MB di RAM, fotocamera posteriore da 8 Megapixel, fotocamera frontale da 1.2 Megapixel e 16 GB di memoria di massa. L’ampio e luminoso display offre un ottima esperienza multimediale, ulteriormente arricchita dalla presenza del Dolby Mobile e SRS surround sound. Per ulteriori informazioni sulle specifiche tecniche di questo smartphone cliccate qui.

Scopri le offerte

1 commento

  1. enne91

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

Leggi e commenta gli articoli di Windowsteca dalla nostraApp per Android e Windows Phone
+