[rumors] L’aggiornamento Tango sarà annunciato al CES 2012, Apollo a giugno

Windows Phone Tango

Windows Phone Tango

Il prossimo aggiornamento per Windows Phone sarà chiamato Tango, come è ormai noto a tutti. Non sarà un update che, come Mango, rivoluzionerà il sistema, ma sarà comunque importante perchè integrerà diverse nuove funzionalità, tra cui il supporto a LTE e ai display di piccole dimensioni.

Secondo le indiscrezioni che circolano in rete questo aggiornamento sarà annunciato ufficialmente al CES 2012, in programma a Las Vegas dal 10 al 13 di gennaio, per poi essere rilasciato nei giorni successivi.

Durante questo atteso evento Nokia, sempre secondo le indiscrezioni, dovrebbe ufficialmente annunciare il Nokia 900 (con supporto a LTE) e il 719, un nuovo device WP di fascia media.

Come detto, sono solo voci e indiscrezioni, nulla è certo. Di sicuro sappiamo che Nokia sta inviando gli inviti alla stampa per partecipare a una conference schedulata, stranamente, il giorno prima dell’inizio del CES.

Per quanto riguarda Apollo, la release a Windwos Phone più importante e atteso, dovrebbe arrivare, sempre secondo voci non ufficiali, a metà giugno 2012.



Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.