Sonic The Hedgehog 4: Episode II anche su Windows Phone, nel 2012

Sonic The Hedgehod 4: Episode I è approdato su Windows Phone qualche mese dopo il suo arrivo nel mondo delle console. Il gioco è stato giudicato positivamente per la sua aderenza al titolo “originale” seppur con qualche piccola pecca.

La notizia di oggi è che Sega ha rilasciato un teaser trailer di Sonic The Hedgehog: Episode II. Il video, che potete trovare alla fine dell’articolo, è privo di elementi di gameplay, ed è più che altro un annuncio. Nel 2012 arriverà il secondo episodio del gioco, e vedremo tornare i personaggi di Tails e Metal Sonic, uno dei nemici principali in Sonic CD.

Al termine del video si possono notare le piattaforme coinvolte nel progetto: Windows Phone è tra queste, insieme agli altri due principali sistemi operativi per smartphone.

È quindi sicuro che il nuovo titolo arriverà anche sui nostri smartphone, oltre che su PS3 e Xbox360. Insieme al trailer sono state rilasciate anche alcune informazioni sul gioco: il motore fisico sarà totalmente nuovo, così come quello grafico. La fisica infatti tornerà molto simile a quella dei primi titoli Sonic. La speranza è che il gioco per piattaforma mobile sia vicino quanto più possibile a quello per le console, sia a livello temporale che a livello qualitativo.


Scopri le offerte

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Leggi e commenta gli articoli di Windowsteca dalla nostraApp per Android e Windows Phone
+