Tornano disponibili i token ChevronWP7 Labs, ma Windows Phone Hacker ha in serbo qualche sorpresa

ChevronWP7 Labs è un tool che permette lo “sblocco” dei terminali Windows Phone, rendendo possibile l’installazione di applicazioni homebrew, cioè non ufficiali o in ogni caso non approvate all’interno del Marketplace, altrimenti unica modalità per installare app di terze parti. La particolarità è che il tool è approvato da Microsoft stessa, che ha addirittura supportato il progetto.

ChevronWP7

ChevronWP7

Ad un prezzo di 9$ si può acquistare un token, un “gettone” per sbloccare un singolo device. I token da qualche tempo erano esauriti, e non era più possibile effettuare la procedura. Ora, avvisa il team responsabile del progetto tramite twitter, è nuovamente possibile acquistarli al loro consueto prezzo sul sito ChevronWP7 Labs.

Non molti minuti dopo, però, il team Windows Phone Hacker, già celebre nella scena homebrew grazie al recente lancio di Themes for Windows Phone, ha scritto su Twitter:

Psst, you might want to hold off on buying Chevron tokens if you have LG, Samsung, Nokia or HTC device. No further details at this time

La breve dichiarazione consiglia di aspettare ad acquistare token per ChevronWP7, senza specificare il motivo per il momento. Tuttavia l’elenco di una serie di device fa chiaramente intuire che il team potrebbe essere al lavoro su uno sblocco per tali dispositivi in forma gratuita (o forse ad un prezzo più basso).

Scopri le offerte

No Responses

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Leggi e commenta gli articoli di Windowsteca dalla nostraApp per Android e Windows Phone
+