Bug Village, un coinvolgente gioco XBox Live gratis per Windows Phone

In Bug Village sarai chiamato a progettare e costruire “Insettopoli”, un piccolo villaggio dover far crescere una colonia di operose formichine e api indaffarate e consentire loro di espandersi e vivere al meglio.

Per fare in modo che la colonia prosperi dovrai renderla accogliente e rigogliosa di fiori variopinti, e consentire a tutti i suoi abitanti di nutrirsi adeguatamente e mantenersi vitali e pieni di energie. Potrai interagire con le formiche, le api e le coccinelle dando loro da mangiare (biscotti, tortine e altri cibi ghiotti) ma dovrai anche fare attenzione alle cimici puzzolenti e ai formicaleone!

Bug Village è un gioco che assicura tante ore di divertimento grazie a un gameplay accattivante e a una grafica curata e molto colorata. E’ il primo di questo genere completamente in 3D per Windows Phone e ricorda in molti aspetti Farmville di Facebook.

Prodotto dalla softwarehouse Glu Mobile fa parte della famiglia di giochi XBox Live, quindi con obbiettivi e punteggi che andranno a sommarsi a quelli del proprio profilo. E’ disponibile al download gratuito sul Markpeplace ma per sbloccare alcuni contenuti premium occorrerà pagare.

Se interessati puntate Bing Visione sul QR Code per il downalod diretto sul vostro smartphone. Di seguito un video illustrativo del gioco.

Download “Bug Village”

s – Scaricato 893 volte – 23,00 B


2 Commenti

  1. Davide
  2. Davide

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.