Due nuovi Nokia Lumia in arrivo a maggio, uno sarà il 910 con fotocamera da 12 mpx?

Secondo alcune indiscrezioni che abbiamo ricevuto da una fonte attendibile, nel mese di marzo saranno annunciati due nuovi device della serie Lumia. Questi nuovi cellulari Windows Phone saranno messi in vendita in Italia a partire dal mese di maggio e andranno a collocarsi uno nella fascia alta e l’altro in quella medio-alta. Il primo avrà una dotazione hardware di alto livello mentre il secondo avrà caratteristiche simili a quelle del Lumia 800.

I rumors e le indiscrezioni sui nuovi prodotti Nokia che circolano in queste ultime ore, dunque, potrebbero essere confermati, soprattutto quelli riportati su Twitter da Eldar Murtazin, spesso (non sempre) ben informato sulle novità della casa finlandese, che parla del lancio a maggio del Nokia Lumia 910, uno smartphone con una fotocamera da 12 megapixel.

Eldar Murtazin su Nokia Lumia 910

Sarà dunque un device con sistema operativo Windows Phone a succedere al mitico cameraphone Nokia N8? Molto probabilmente lo scopriremo al Mobile World Congress che avrà luogo a Barcellona a fine febbraio, oppure durante il Cebit di Hannover di metà marzo.

Scopri le offerte

3 Commenti

  1. Clemente
    • Alessio (oissela)
  2. maurizio

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

Leggi e commenta gli articoli di Windowsteca dalla nostraApp per Android e Windows Phone
+