Installazione di Rete, l’app per scegliere l’operatore sui device Nokia Windows Phone

Installazione di rete

Installazione di rete

Prosegue il rilascio di applicazioni da parte di Nokia per i propri device Windows Phone. Da qualche ora è stato rilasciata una nuova utility, Installazione di Rete, che permette di configurare e gestire le impostazioni di rete con diversi operatori, come nel caso di chi possiede più di una scheda SIM.

Questa memorizza i profili utente di ogni singola scheda SIM, e una volta che questa viene inserita nel dispositivo, ci fornisce in automatico i servizi internet e MMS precedentemente memorizzati. Quando sono disponibili reti di più operatori per il cambio della scheda SIM, viene visualizzato un elenco in cui gli utenti possono selezionare il proprio operatore.

A differenza della funzione “Ripristina il Telefono” presente di default sui device WP, Installazione di Rete non cancella i dati dell’utente come contatti, contenuti e altro.

Installazione di rete è scaricabile gratuitamente direttamente dal proprio device Nokia Windows Phone dal Marketplace, accedendo alla sezione Nokia Collection.

Scopri le offerte

3 Commenti

  1. Pierpaolo
    • Alessio (oissela)
    • Cusi

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

Leggi e commenta gli articoli di Windowsteca dalla nostraApp per Android e Windows Phone
+