Stanchi della solita e piatta schermata Start del vostro device Windows Phone? Ecco un’applicazione che potrebbe fare al caso vostro!
Si tratta di Quick Tiles un tool che permette di modificare e personalizzare lo Start Screen a proprio piacimento, personalizzando i Tiles relativi ad alcune funzioni di sistema e aggiungendone di nuovi, su cui sarà possibile inserire testi, cornici, colori, icone e le immagini di sfondo.
L’applicazione offre anche alcuni Tiles predefiniti con funzioni speciali, come ad esempio: Countdown, Note, City Clock, Moon Phase, Network e Memory.
Quick Tiles è disponibile sul Marketplace al costo di 0,99 Euro, con possibilità di prova gratuita che però permette l’aggiunta di un solo Tile personalizzato nello Start Screen. Se interessati puntate Bing Vision sul QR Code che segue per il download diretto.
Download “Quick Tiles” s – Scaricato 788 volte – 23,00 B
Bello, ma nessuno fa un programma per cambiare i nomi alle applicazioni??? Ci sono nomi assurdi che non centrano con le applicazioni e molte volte si fa una fatica a ricordarsi la funzione che fanno… scusate OT
ma parli del menu con la lista delle applicazioni??
Si la lista, ho delle applicazioni con nomi lunghissimi che non ci stanno tutti e si legge solo l’inizio e appunto certi che il nome non fa capire subito la funzione dell’applicazione e quando non la uso per un pò e dopo la cerco….. ci metto mezz’ora.
Perdona la curiosità ma…. Quali app hai con nomi così lunghi da non capire cosa siano?
Potrebbe essere possibile solo con ub terminale sbloccato,altrimenti è impossibile un app del genere