Security Toolkit, trasforma il tuo Windows Phone in un potente sistema di sorveglianza

Security Toolkit

Security Toolkit

Con Security Toolkit trasformerete il vostro smartphone in un completo e potente sistema di sorveglianza. Sfruttando la fotocamera e il microfono integrati potrete rilevare i movimenti e i rumori all’interno di una stanza o semplicemente sorvegliare a distanza bambini, anziani o ambienti.

Le immagini video e l’audio potranno essere registrati per essere riprodotti in qualsiasi momento oppure trasmessi in diretta sul proprio PC via Wi-Fi. In quest’ultimo caso si utilizzerà un plugin Silverlight per il browser web del PC (scaricabile da questa pagina) e una volta avviata la connessione con il cellulare si riceveranno subito le immagini e l’audio ripresi dalla fotocamera, con possibilità anche di registrare ciò che si vede e si ascolta in diretta.

L’applicazione offre anche la possibilità di attivare un allarme sonoro qualora venga rilevato movimento o rumore, una funzione utile, ad esempio, quando ci si trova in albergo e si teme che qualcuno possa introdursi all’interno della propria stanza mentre si dorme.

Security Toolkit è disponibile sul Marketplace al costo di 1,99 Euro con possibilità di provare gratuitamente alcune delle sue funzionalità. Se interessati puntate Bing Vision sul QR Code qui sotto per il download. A seguire un video illustrativo realizzato da wpcentral.com.

Download “Security Toolkit” (Scaricato 163 volte)

Scopri le offerte

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

Leggi e commenta gli articoli di Windowsteca dalla nostraApp per Android e Windows Phone
+