Se siete soliti ascoltare musica prima di addormentarvi, avete bisogno di un’app che interrompa la musica dopo un determinato periodo di tempo. Uno sleep timer.
Purtroppo, tutte le app di questo genere presenti nel Marketplace funzionano solo con l’app musicale di default, e non con programmi di terze parti. Niente paura, perché da oggi è arrivato Stop Music.
Si tratta di un timer per il sonno che funziona con qualunque app. Si può impostare con il tempo che si preferisce, e l’app si occuperà di fermare la musica alla fine del conto alla rovescia.
L’interfaccia è semplice e veloce, e l’app è pensata per essere efficiente anche sotto il lato energetico. Infatti, a schermo bloccato, Stop Music si aggiorna ogni 5 secondi per risparmiare batteria. E quando il conto alla rovescia è ultimato, l’app blocca ogni processo a sé relativo, così da non farvi svegliare con la batteria a terra!
Per funzionare, Stop Music dev’essere aperto in primo piano, anche se è possibile bloccare lo schermo. L’app ha anche il supporto al multitasking di Mango, ma sarà necessario comunque tornare a Stop Music per far sì che funzioni al termine del timer.
Potete scaricare Stop Music gratuitamente nel Marketplace a questo link:
Download “Stop Music” s – Scaricato 2135 volte –