Stop Music, un timer che interrompe qualunque riproduzione musicale

Se siete soliti ascoltare musica prima di addormentarvi, avete bisogno di un’app che interrompa la musica dopo un determinato periodo di tempo. Uno sleep timer.

Stop Music

Stop Music

Purtroppo, tutte le app di questo genere presenti nel Marketplace funzionano solo con l’app musicale di default, e non con programmi di terze parti. Niente paura, perché da oggi è arrivato Stop Music.

Si tratta di un timer per il sonno che funziona con qualunque app. Si può impostare con il tempo che si preferisce, e l’app si occuperà di fermare la musica alla fine del conto alla rovescia.

L’interfaccia è semplice e veloce, e l’app è pensata per essere efficiente anche sotto il lato energetico. Infatti, a schermo bloccato, Stop Music si aggiorna ogni 5 secondi per risparmiare batteria. E quando il conto alla rovescia è ultimato, l’app blocca ogni processo a sé relativo, così da non farvi svegliare con la batteria a terra!

Per funzionare, Stop Music dev’essere aperto in primo piano, anche se è possibile bloccare lo schermo. L’app ha anche il supporto al multitasking di Mango, ma sarà necessario comunque tornare a Stop Music per far sì che funzioni al termine del timer.

Potete scaricare Stop Music gratuitamente nel Marketplace a questo link:

Download “Stop Music” (Scaricato 343 volte)

Scopri le offerte

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Leggi e commenta gli articoli di Windowsteca dalla nostraApp per Android e Windows Phone
+