HeyTell è un utile applicazione gratuita e multipiattaforma (è disponibile anche per iOS e Android) che vi permetterà di inviare messaggi vocali ai vostri amici e contatti in modo pratico e veloce. Il tutto sfruttando una connessione a internet.
Il funzionamento è molto semplice, vi basterà avviare l’applicazione, scegliere un contatto (che dovrà disporre di HeyTell sul proprio cellulare) e premere l’apposito pulsante per avviare la registrazione vocale. Dunque, se avete attivato una tariffa flat per la connessione a internet potete sfruttarla anche per questo scopo e rendere le comunicazioni molto più veloci e immediate rispetto a quelle che si potrebbero avere con gli SMS.
L’utilizzo richiede un traffico dati molto ridotto, che di norma non supera quello che si avrebbe con l’invio di una semplice email. Inoltre, tutti i dati e l’audio trasmessi tramite HeyTell sono criptati durante la trasmissione.
Tra le opzioni disponibili troviamo, tra l’altro, la possibilità di condividere e inviare insieme al messaggio vocale la propria posizione e di salvare e consultare offline tutte le proprie conversazioni vocali.
Download “HeyTell” s – Scaricato 1204 volte – 23,00 B